Gatto
g***@gmail.com
2020-06-20 17:58:00 UTC
Salve una curiosità perché il mio gatto nel momento in cui rientro va subito nella lettiera a fare le feci e poi ritorna Tranquillo tranquillo mi chiedevo il perché di questo comportamento Grazie
Kamala
2020-06-28 08:36:49 UTC
Post by g***@gmail.com
[...]

Perché è un gatto domestico e sa che è buona educazione e molto più
igienico espletare i propri bisogni in casa, cosa ancor più evidente in
questi cupi tempi.

Sperando di esserti stato/a utile, porgo distinti saluti.
--
"M'ha lasciato, però l'ho deciso io, perché
ad un certo punto l'uomo deve prendere la sua