BRERA'S KEY TORNA IN SARDEGNA E PROSEGUE IL TOUR
comunicati stampa
2020-10-13 10:26:12 UTC
Dopo la pausa forzata dovuta alle nuove restrizioni dell'emergenza Covid, BRERA'S KEY torna in Sardegna per proseguire il suo Tour.
La formazione della sua GIOCOREDOR BAND ha subìto una modifica.
Il tastierista STEFANO SASTRO (già con ALEX BRITTI, AREA 2, GINO PAOLI, ANTONELLO VENDITTI, BILLY SHEEHAN, DARRYLL JONES, JEFF BERLIN, TONY LEVIN, etc.) sostituirà il tastierista DAVIDE PISTONE: assente per rilevanti problemi di salute.

BRERA'S KEY & la GIOCOREDOR BAND

Prossimi concerti

* Venerdì 30 ottobre – Live at Poco Loco Alghero
https://www.pocolocoalghero.com/concerti

* Sabato 31 ottobre – Live at Jazzino Cagliari
https://www.jazzino.it/eventi/2020-11/
La formazione

Brera’s Key – lead vocals, guitar
Marco Pistone – bass & vocals
Stefano Sastro – keyboards
Francesco Isola – drums

https://www.jazzbluesfactory.com/concerti-in-programma/

AGGIORNAMENTO RASSEGNA STAMPA:

RETE ARTISTI SPETTACOLO

https://www.reteartistispettacolo.it/it/notizie/91-brera-s-key-il-nuovo-volto-di-tony-braschi.html

MUSICA DAL PALCO
https://www.musicadalpalco.com/2020/10/12/breras-key-due-date-in-sardegna/

COMUNICATI STAMPA EU
https://www.comunicati.eu/anticipato-il-tour-di-breras-key-64688

CORRIERE NAZIONALE
https://www.corrierenazionale.it/tag/breras-key/

CORRIERE NAZIONALE, ARTICOLO

https://www.corrierenazionale.it/2020/08/24/parte-dalla-sardegna-il-nuovo-tour-di-breras-key/

SARDEGNA REPORTER 2
https://www.sardegnareporter.it/2020/09/ulteriore-cambio-di-programma-per-il-jazz-club-network/344598/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ulteriore-cambio-di-programma-per-il-jazz-club-network

SARDEGNA REPORTER 1
https://www.sardegnareporter.it/2020/09/slitta-il-tour-nellisola-della-jonas-blues-band/344592/

CORRIERE NAZIONALE (art. compl.):
https://www.corrierenazionale.it/2020/08/24/parte-dalla-sardegna-il-nuovo-tour-di-breras-key/

LIBERO
http://247.libero.it/focus/51417152/1/brera-s-key-tour-2020/

ROCKIT
https://www.rockit.it/breraskey/biografia

ROCKOL
https://www.rockol.it/concerto-brera-s-key-da-definire-cagliari-ca-24-settembre-2020-c-78ew9vylvrj

COMUNICATI STAMPA
http://www.comunicati-stampa.net/com/brera-s-key-tour-2020.html

JOY FREE PRESS
https://www.joyfreepress.com/2020/08/07/320781-tour-2020-artista-breras-key/

INDEX MUSIC
https://indexmusic.it/articoli/partira-dalla-sardegna-il-tour-di-breras-key-ex-tony-braschi/

IN GIRO. NET
https://in-giro.net/concerti-sardegna/47178/brera-s-key.html

ZAZOOM SOCIAL NEWS
https://www.zazoom.it/2020-08-24/parte-dalla-sardegna-il-nuovo-tour-di-breras-key/7097498/

COMUNICATI STAMPA _ rinvio
http://www.comunicati-stampa.net/com/brera-s-key-date-rinviate-a-causa-del-covid.html

JAZZ BLUES FACTORY
https://www.jazzbluesfactory.com/concerti-in-programma/

USCITA SINGOLI:

https://www.ufficistampanazionali.it/2020/09/14/breras-key-lavora-a-due-nuovi-singoli-tra-ottobre-e-dicembre-prevista-luscita-degli-ultimi-progetti-musicali/

http://meiweb.it/2020/09/15/nuovi-singoli-per-breras-key/

https://informatutto.info/index.php?mainpage=notizie.php&path=unknown&forceelementid=39598

https://musicalive.net/breras-key/

INFO ARTISTA:
https://www.rockit.it/breraskey/biografia

https://www.mescalina.it/breraskey

https://www.jazzbluesfactory.com/Breras-Key/

PER EVENTI:
https://giocoredornewband.blogspot.com
Kamala
2020-10-14 14:18:24 UTC
Comunque questa situazione ha il suo fascino.
biggo
2020-10-14 22:16:07 UTC
Post by Kamala
Post by comunicati stampa
Dopo la pausa forzata dovuta alle nuove restrizioni dell'emergenza Covid,
BRERA'S KEY torna in Sardegna per proseguire il suo Tour. [...]
Comunque questa situazione ha il suo fascino.
Un pensiero a Davide Pistone, tastierista infortunato, che lascia il
vessillo di famiglia (due bielle incrociate sotto ad un pistone
rampante) al fratello Marco, il quale suonerà il basso e canterà come
non ci fosse un domani per tenere alto l'onore.

Ma il vero cruccio è: perché diamine Tony Braschi è stato costretto a
cambiare il suo glorioso nome d'arte in "Brera's Key", che sembra il
nome di una ferramenta nel centro di Milano?
|_______ ___|___| ____| * Audi famam illius.
Kamala
2020-10-15 10:09:16 UTC
Post by biggo
[...]
Ma ROTFL
Post by biggo
Ma il vero cruccio è: perché diamine Tony Braschi è stato costretto a
cambiare il suo glorioso nome d'arte in "Brera's Key", che sembra il
nome di una ferramenta nel centro di Milano?
Porca miseria: è vero! :'D
--
"M'ha lasciato, però l'ho deciso io, perché
ad un certo punto l'uomo deve prendere la sua
decisione". (Francesco Nuti)
biggo
2020-10-18 10:11:11 UTC
Post by Kamala
Post by biggo
cambiare il suo glorioso nome d'arte in "Brera's Key", che sembra il
nome di una ferramenta nel centro di Milano?
Porca miseria: è vero! :'D
Ho indagato: Tony era un cantante melodico scarsissimo che ha venduto
l'anima per diventare un bluesman meno scarsissimo. Un po' come
Zucchero/Sugar. Il supplizio di Zucchero? Continuare ad essere chiamato
con lo pseudonimo più scemo dello show business. Quello di Tony? Uguale.

Satana, vediamo di metterci più impegno, eh?
|_______ ___|___| ____| * Audi famam illius.
Kamala
2020-10-18 16:11:39 UTC
Ho indagato: [...]
Già il solo fatto che tu abbia indagato ti rende ai miei occhi
paragonabile per difetto a Zeus, re dell'Olimpo.
decisione". (Francesco Nuti)
biggo
2020-10-19 11:58:32 UTC
Post by Kamala
Ho indagato: [...]
Già il solo fatto che tu abbia indagato ti rende ai miei occhi
paragonabile per difetto a Zeus, re dell'Olimpo.
Effetti del lockdown. Avessi passato studiando un decimo del tempo che
ho passato a cazzeggiare, sarei super saiyan di didjeridu.
|_______ ___|___| ____| * Audi famam illius.
Kamala
2020-10-19 15:10:41 UTC
Post by biggo
Effetti del lockdown. Avessi passato studiando un decimo del tempo che
ho passato a cazzeggiare, sarei super saiyan di didjeridu.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

So' dovuta anda' su Google! :#|
decisione". (Francesco Nuti)
SAP
[...]