Ma prcptt!
Kamala
2023-02-21 17:15:40 UTC
Eccomi: confusa, sconcertata e infastidita... da qualche giorno non c'è più verso di usare MacSoup... la connessione al server nntp.aioe.org è impossibile: il server è morto, viva il server!

Per ora scrivo da Google Gruppi, ma non è la stessa cosa, perdinci! :-(

Vabbè, ciao, gente. :-)

P.S.: Caro Biggo, ti ho pensato.
Qui si parla di bottoni, tipo 70.000 bottoni: non so se mi spiego.
Lidrie
2023-02-21 18:44:27 UTC
Post by Kamala
Eccomi: confusa, sconcertata e infastidita... da qualche giorno non c'è più
verso di usare MacSoup... la connessione al server nntp.aioe.org è
impossibile: il server è morto, viva il server!
ormai da un mese. Gli si è rotta la scheda RAID nel server in Germania
e il povero Paolo, che da anni per aioe fa tutto gratis, stavolta deve
dare priorità al suo lavoro di avvocato.
Post by Kamala
Per ora scrivo da Google Gruppi, ma non è la stessa cosa, perdinci! :-(
purtroppo negli ultimi anni hanno capitolato in tanti. Gratuito e con
buon storico ti conviene provare news.eternal-september.org
Post by Kamala
Vabbè, ciao, gente. :-)
Mandi frute!
Post by Kamala
P.S.: Caro Biggo, ti ho pensato.
Qui si parla di bottoni, tipo 70.000 bottoni: non so se mi spiego.
rilancio con minuto 18:30" di
https://www.raiplay.it/video/2023/02/Caro-Marziano---Il-mio-museo-prima-parte---Puntata-del-20022023-bc1fcc16-fab3-4acd-ba32-1ed71745d2c5.html
Sans
biggo
2023-02-21 19:33:46 UTC
Post by Lidrie
rilancio con minuto 18:30" di
https://www.raiplay.it/video/2023/02/Caro-Marziano---Il-mio-museo-prima-
parte---Puntata-del-20022023-bc1fcc16-fab3-4acd-ba32-1ed71745d2c5.html
Non vedo ma "vedo".
Tzè, due messaggi in un solo giorno! Presto si torna ai vecchi fasti!

Paura il biggo invecchiato, eh? :D
|_______ ___|___| ____| * Audi famam illius.
Kamala
2023-02-23 16:43:19 UTC
Post by biggo
Non vedo ma "vedo".
Tzè, due messaggi in un solo giorno! Presto si torna ai vecchi fasti!
Paura il biggo invecchiato, eh? :D
Sono una donna coraggiosa, io!
[Basta guardare la mia signature]
--
Emiliano non tradisce, gringo!
[...]
Emiliano dice tutto, gringo!
Kamala
2023-02-23 16:37:11 UTC
Post by Lidrie
purtroppo negli ultimi anni hanno capitolato in tanti. Gratuito e con
buon storico ti conviene provare news.eternal-september.org
Grazie!
Devo dire che anche altri hanno dato questo consiglio: prima non ho
potuto, e ora eccomi qua. ;-)
Ma ROTFL
Emiliano dice tutto, gringo!
biggo
2023-02-21 19:33:46 UTC
Kamala <***@gmail.com> wrote:

Io che sono affezionato ai crucchi (per quel che mi costano) non ho
avuto blackout veruno. Non che abbia fatto caso a quelli altrui, neh. :D
Post by Kamala
P.S.: Caro Biggo, ti ho pensato.
Qui si parla di bottoni, tipo 70.000 bottoni: non so se mi spiego.
Tutti dentro alla culla di Totò :D
|_______ ___|___| ____| * Audi famam illius.
Nicola D'Agostino
2023-07-11 09:54:38 UTC
Uollano,
Post by Kamala
[...]
Grazie a un caro amico, dopo qualche mese di pausa ho messo una
pezza allo stesso problema in questo modo:

1) ho scaricato Unison 2.2
<https://panic.com/blog/the-future-of-unison/> che non è MacSOUP ma
funziona su 10.15 ed è gratuito
2) mi sono registrato su <https://www.solani.org/register/>

Nicola D’Agostino
www.nicoladagostino.it / www.nicoladagostino.net
www.storiediapple.it / www.storiesofapple.net
Kamala
2023-07-22 10:04:10 UTC
Post by Nicola D'Agostino
Uollano,
Post by Kamala
[...]

Grazie mille, ne terrò senz'altro conto.
Per ora ho risolto con le indicazioni datemi dal Biggo, ma sono certa
che questi suggerimenti saranno preziosi per il futuro. :-)
--
"M'ha lasciato, però l'ho deciso io, perché
ad un certo punto l'uomo deve prendere la sua